_DSC2818_web

LA PINETA DEI LIBERTI

Immerso in un’oasi naturale troverete un casale dove il comfort della modernità incontra l’aria incontaminata di campagna. La Pineta dei liberti è infatti un antico casale settecentesco, ideale per una pausa dal movimentato stile di vita cittadino qui potrete rilassarvi e lasciarvi incantare dagli ampli spazi verdi che la pineta è in grado di offrirvi.

La Pineta dispone di 21 confortevoli camere all’interno del casale, le altre 16 camere sono ubicate nel nostro Parco permettendovi sin dal risveglio di gustarvi il verde che la natura offre.

Il nostro Ristorante, con cucina alla carte nazionale e regionale, si divide in due spazi di cui uno all’interno per la stagione invernale e un altro all’aperto per la stagione estiva, permettendovi quindi di mantenere quel clima di serenità tipico di un casale negli spazi di una elegante struttura alberghiera. Inoltre mettiamo a disposizione della clientela interessata due spaziose sale meeting dotate rispettivamente di 90 e 50 posti a sedere.

L’ampia piscina dispone in oltre di un “Solarium” capace di ospitare fino a 90 persone, perfetto in estate per coloro che ricercano un po’ di relax. La nostra struttura offre anche agli sportivi una palestra ben attrezzata con istruttori qualificati. Inoltre disponiamo di un campo di calcio in erba naturale e tre campi di calcio in erba sintetica.

La Pineta dei Liberti oltre ad offrirvi questa vasta gamma di servizi è situata a soli trecento metri dal mare al quale è collegata attraverso un’agevole via privata che vi porterà direttamente sulla spiaggia.

PHOTO GALLERY

Search La Pineta dei Liberti
Share:
Profiles:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now