Academy So wine So food

Siamo onorati di annunciare la collaborazione con So Wine So Food

L’Academy con il suo rivoluzionario programma didattico, propone giornate formative al termine delle quali verrà rilasciato l’attestato di partecipazione altamente professionalizzante. I seguenti corsi saranno a titolo esclusivamente GRATUITO e a numero CHIUSO, appartiene all’Associazione culturale The Gustibus ed è sostenuta in questo progetto dalla società per azioni Brand Group S.p.A., che punta ai giovani e che vuole offrire un’opportunità di crescita a chi non ha la possibilità di sostenere gli elevati costi della formazione in questo settore.

Date corsi mese di giugno che si terranno alla Pineta dei Liberti

13/06/2017
Sommelier base

20/06/2017
Sala /cocktail base

27/06/2017
Cucina base/bbq

Per maggiori informazioni: http://www.sowinesofood.it/academy

Victoria Regeration Spa

Collaborazione tra La Pineta dei Liberti ed il Centro Benessere  Victoria Regeration Spa di Ostia

 

Per tutti i nostri clienti è stata stipulata una convenzione che da diritto  :

al 20 % di sconto sul Percorso Benessere

al 10% di sconto su tutti i trattamenti

Situata all’interno dei Bagni La Vittoria, direttamente sul mare, Victoria Regeneration Spa nasce dal desiderio di offrire un servizio Wellness all’altezza delle aspettative e degli standard di un settore in continua evoluzione, con proposte e trattamenti di elevata qualità.

Molto suggestiva è la grande piscina di acqua temperata arricchita di sali preziosi, affacciata direttamente sul mare e incastonata tra due grandi vasche idromassaggio di forma circolare: l’ideale per un bagno rigenerante e tonificante. Le grandi vetrate permettono di godere delle diverse fasi della giornata fino al tramonto, quando il cielo si tinge di mille sfumature di colore.

Negli ambienti del Thermarium, posto al piano inferiore, i profumi, il vapore e la luce fioca delle candele evocano lontani sogni d’Oriente.

Lasciatevi tentare dall’opportunità di sperimentare una dimensione assolutamente nuova del benessere, al confine tra terra e mare, sogno e realtà.

Rigeneratevi in un ambiente accogliente e raffinato: mosaici, luci colorate, aromi e sonorità rilassanti vi trasporteranno in un mondo dove potrete concentrarvi solo su voi stessi, dedicandovi alla riscoperta dei cinque sensi.

I nostri operatori, con passione e professionalità, contribuiranno al vostro benessere offrendovi trattamenti esclusivi e rituali antichi con prodotti di altissima qualità.

Per informazioni e prenotazioni rivolgetevi al nostro personale

Torre Astura

Si raggiunge percorrendo la strada provinciale Acciarella, che da Nettuno porta a Latina. Passato il grande bosco del Foglino, si prosegue per circa 5 km; al primo incrocio occorre girare a destra per Foceverde e, dopo tre km, si arriva a un grande parcheggio. Da qui parte una passeggiata che porta a Torre Astura. Il cui territorio è oggi compreso all'interno dell'U.T.T.A.T. (Ufficio Tecnico Territoriale Armamenti Terrestri) del Ministero della Difesa, già noto come Poligono Militare di Nettuno. Si sviluppa per circa 8 chilometri lungo la costa tirrenica all'interno dell'area comunale.

Nettuno

Nettuno è un comune italiano di 48 673[1] abitanti, della città metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio. Affacciata sul mar Tirreno, rappresenta la diretta continuatrice storica dell'antica città di Antium[3], luogo termale e di villeggiatura ai tempi dei Romani. In seguito, dal Rinascimento fino all'Unità d'Italia, Nettuno fu feudo di diverse casate del Lazio, mentre durante il fascismo fu unita in un'unica amministrazione comunale (Nettunia) con la limitrofa Anzio.

Anzio

Anzio è un comune italiano di 53.949 abitanti, della città metropolitana di Roma, nel Lazio. Rappresenta l'erede indiretta dell'antica città di Antium (le attuali Anzio e Nettuno), la quale, per un lungo periodo, fu la principale città della popolazione dei Volsci, finché non divenne romana.

I Giardini della Landriana

I Giardini della Landriana si estendono per oltre 10 ettari all'interno di una grande tenuta sul litorale laziale, presso Tor San Lorenzo ad Ardea, a 35 km. a sud di Roma. La caratteristica del giardino è di essere diviso in "stanze" ognuna delle quali vanta una particolare caratteristica botanica che la rende unica come ad esempio la valle delle rose antiche con il lago, il giardino degli aranci, il viale bianco, il giardino degli ulivi, il prato blu, la vasca spagnola e molte altre da scoprire durante una piacevole visita guidata.

Museo Manzù

La Raccolta Manzù, il più lontano tra i "musei collegati" alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna, è situato al km. 32 della via Laurentina, ai piedi della rocca tufacea su cui sorge il centro pre-romano di Ardea, in una zona quasi limitrofa tra le provincie di Roma e Latina.

Aeroporto Pratica di Mare

L'Aeroporto Militare Mario De Bernardi, conosciuto anche come Aeroporto di Pratica di Mare è situato a 30 km a sud della città di Roma nel territorio del comune di Pomezia, di cui Pratica di Mare è una frazione. L'aeroporto è gestito dall'Aeronautica Militare e non è aperto al traffico commerciale, al suo interno sono presenti molteplici installazioni ed enti di varie forze armate italiane. Con la sua ampiezza di 830 ettari è uno fra i più vasti aeroporti militari d'Europa.

Museo Archeologico Lavinium

Il museo archeologico Lavinium, inaugurato nel 2005, è situato nel luogo dell’antica città, vicino al suggestivo Borgo di Pratica di Mare erede di Lavinium nel Medio Evo, una frazione di Pomezia a sud di Roma lungo il litorale. Questo affascinante museo interattivo è caratterizzato dalla sua modernità e dalla sua linea di pensiero incentrata sul principale slogan: “Esporre per comunicare”.